Camera da letto e camerette

Paola e Matteo + Andrea e Lorenzo
La cliente insicura ed ansiosa, ecco descritta la mia amica Paola, che ad onor del vero è prima stata cliente poi è diventata Amica, ebbene si con la A maiuscola!
Paola ci ha commissionato la realizzazione del progetto della sua camera da letto, da inserire in un ambiente a suo dire difficile da gestire perché molto grande e mansardato. Angelo rileva le misure dell’ambiente, sapientemente aiutato da Andrea il figlio più piccolo (5anni) di Paola e ci mettiamo subito al lavoro. I primi 2 progetti non centrano l’obiettivo, quindi decidiamo di rivoluzionare completamente l’idea, ma per far capire davvero come sarebbe risultato l’effetto finale, oltre alla progettazione, esportiamo il lavoro nel visore di realtà virtuale e mostriamo il nuovo progetto a Paola e suo marito, all’interno del loro ambiente.
Andrea ed il fratello più grande Lorenzo di 6 anni e mezzo, naturalmente attratti dal visore, chiedono di poter vedere cosa ci sia all’interno di questa strana maschera. Quando Andrea dopo aver girato su sé stesso un paio di volte (forse qualcosa di più) si toglie il visore e guarda la sua mamma con occhi esterrefatti e dice : “Mamma ma questa camera è bellissima”io mi sono sciolta.
Tutt’ora ripensandoci mi emoziono perché si sa che i bimbi dicono sempre la verità, che sia positiva o negativa a loro non interessa farti piacere, loro non hanno filtri, se dicono che è brutta, non c’è speranza, è brutta. E se dicono che è bellissima, come ha fatto Andrea??? Finisce che dopo averla realizzata, ricevi foto di Andrea e Lorenzo che giocano felici nella nuova camera insieme a mamma Paola e papà Matteo. Emozioni pure delle quali ringrazio di cuore Paola e Matteo che oltre ad averci dato fiducia, ci hanno permesso di entrare nel loro mondo al punto di poterli definire Amici con la a maiuscola.

Resta in contatto

Indirizzo

Via Industria 13 - Silla - 40041

Telefono

+39 0534 31122

Email

laboschivasas@gmail.com