Se sei un’azienda o un privato non puoi perderti il nuovi cataloghi; ci occupiamo di vendita legname B2B e privati. Vantiamo un’ampia scelta di materiali da costruzione, realizziamo allestimenti per negozi, locali, fiere. Riserviamo servizi di progettazione, trasporto, installazione e assistenza post vendita per tutti i clienti.

PALI DI PINO E CASTAGNO

I pali di castagno sono estremamente resistenti e durevoli, indicati per le zone rurali.

Non richiedono trattamenti se non per fini estetici, sono scortecciati , disponibili con punta o senza.

I pali di pino impegnato in autoclave, più idonei all’installazione in zone residenziali, sono torniti, disponibili con punta o senza, in versione mezzo palo o palo forato.

LEGNAME DA COSTRUZIONE

Vendita legname da costruzione B2B e clienti privati.

Abbiamo materiale di varie tipologie, misure e colori; nel nostro catalogo troverai tavole, travetti, pannelli, listelli, travi, perlinati, battiscopa e cornici di finitura in pronta consegna e su ordinazione.

In caso di necessità, possiamo modificarli su misura avvalendoci del nostro laboratorio di falegnameria.

Grazie alle varie tipologie potrai impiegarlo per svariati usi. Per la produzione in proprio di arredi interni e per realizzare pergolati, tettoie, gazebo, fioriere o panchine per l’esterno.

STRUTTURE IN LEGNO

Realizziamo qualsiasi tipo di struttura in legno, garage singoli o combinati, ricoveri per attrezzi, carport, ecc..

Puoi personalizzare ogni elemento per ottenere un risultato finale unico e in linea con la tua idea di progetto.

TETTI E TETTOIE

I tetti e le tettoie in legno sono realizzati in abete lamellare austriaco certificato e ferramenta certificata a norma di legge. Puoi scegliere tra varie tipologie di isolamento termico e spessori con coefficienti di trasmittanza termica differenti

Per garantire i più alti standard di qualità; consegna, movimentazione, trasporto e installazione sono effettuati sempre da personale altamente qualificato.

ALLESTIMENTO NEGOZI, LOCALI E FIERE

Grazie all’esperienza maturata in più di 40 anni di attività, sappiamo consigliare, progettare su misura e allestire con sapienza gli spazi commerciali. Che si tratti di spazi fieristici, di negozi o locali; possiamo guidarti nella scelta, nella valorizzazione degli spazi e nella realizzazione finale.

Ci occupiamo anche del trasporto e dell’installazione su tutto il territorio nazionale peninsulare.

SERVIZI

Con l’ausilio di camion e furgoni forniti di gru di sollevamento trasportiamo qualsiasi costruzione e materiali per l’installazione.

Forniamo assistenza post vendita e manutenzione periodica o straordinaria di tutto ciò che produciamo, avvalendoci del lavoro di operai altamente qualificati e del supporto di piattaforme aeree.

FAI DA TE, HOBBISTICA E LABORATORIO DI FALEGNAMERIA

Nella nostra sede di Silla di Gaggio Montano, all’interno del reparto Ferramenta e Hobbistica troverai, oltre a tutto il legname, prodotti specifici per il mantenimento del legno (impregnanti e vernici di finitura), articoli di ferramenta per la corretta installazione, pannelli isolanti graffittati di vari spessori e guaine ardesiate adesive di vari colori.

Adiacente al reparto abbiamo anche un laboratorio di falegnameria. Possiamo assisterti e fornirti materiali tagliati su misura, così da facilitarti nella realizzazione di ogni progetto.

Per scoprire tutti i prodotti e i servizi